domenica 17 febbraio 2013

La fenice.

Lo so, lo so. Ho detto che sarei tornato solo se fossi stato infelice.
Diciamo che di momenti infelici ne ho passati, ma al momento non lo sono. E scrivo ugualmente. É grave.
Da oggi non sono più Colui che non può essere amato. Nasce una nuova speranza e una nuova vita per me. Nasce Colui che non può essere amato finchè non ama se stesso. Cambierò il titolo uno di questi giorni.
Questo blog subirà un notevole cambiamento. Parlerà di speranze, di progetti e di cose nuove che vorrò fare. Di persone che vorrò amare. Di persone che mi ameranno, del mio percorso e di tutto quello che mi riguarda. E soprattutto la mia vita non sarà più legata ad una persona, mai più.
Il mio percorso, quello che sto facendo con il mio psicologo per formarmi, per andare avanti. Per troppo tempo la mia vita è stata esempio di fragilità e di facilità. Ora bisogna che mi rimbocchi le maniche. Non mancheranno comunque le mie ultramegapippementali che mi distinguono dalla gente comune, quei MEGAPIPPONI INSAZIABILI che non finivano mai in cui c'erano solo critiche su critiche. Insomma, non rinnego nulla del mio passato e la mia parte intollerante fa parte di me. La mia parte tagliente che mi fa mettere in discussione tutto, quella non se ne andrà.
Questo blog non sarà più una megaraccolta di sbagli quali era stato fino ad ora. Non basta più scrivere due porcate in modo figo e poetico per farmi sentire bene.
Perchè io mi amo. L'oreal.

Nessun commento:

Posta un commento