venerdì 6 luglio 2012

Cuore assopito: Sintomi e possibili soluzioni

Il cuore atrofizzato e congelato nel tempo, cerca un momento di calore per rendersi più umano.
Al tatto è freddo, quasi ferro arruginito, quasi artificiale. Eppure, una volta, era il più vivo di tutti. È stanco ormai, e non vuole più essere vivo per nessuno. L'unico modo che ha per riscaldarsi, è che un individuo lo accolga con se, e gli trasmetta un po' del suo calore. Se ne ha. Esistono altre persone che, come me, non hanno più calore e che devono essere riscaldati anch'essi. Ma non disperiamo! Anche due oggetti freddi, se sfregati, possono generare calore...
Mi manca il mio vecchio cuore, quello caldo.
Quello che batteva per una sola persona, quello che soffriva, che si spezzava, quello che riusciva ancora a sentire qualcosa. Ora rimane immutato, non sente più nulla, dorme. E non lo biasimo.

Mi scuso per questi post che istigano al suicidio, ma al momento mi sento così... non è piacevole per nessuno. Spero di abbandonare questo blog. Quando lo abbandonerò sarò veramente felice. Non vedo l'ora.

venerdì 22 giugno 2012

Ancor sceglierei lui

Ho bisogno di qualcuno. Ma quel qualcuno ha un'identità? Non ancora.
E continuo a dirmi che prima di cercar qualcuno, dovrei star bene da solo. Anzi, prima di cercar qualcuno devo finire gli esami di maturità, cosa più grave.
Nel frattempo questo sabato andrò al pride, ma penso che ci metterò un po' e quindi lo vedrò come un passante, perchè devo aspettare un'amica che stacca di lavorare :3
Se si cerca bene su certi siti, qualcuno con un cervello si trova. Raramente, ma si trova. D'altronde, se ci sono io lì sopra che non cerco la botta e via, perchè non possono essercene altri come me?
E ancora non mi spiego perchè cerco in modo così ossessivo. Forse ho come una mancanza, un vuoto che vorrei colmare. Stanotte l'ho sognato. Eravamo lì a ridere, scherzare e a farci le coccole. Niente di più, ma eravamo felici.
Poi mi sono svegliato, e ho pensato a mente fredda che questo non poteva proprio succedere. Anche se... devo ammettere che se, al momento, dovessi scegliere di passare l'ultimo giorno della mia vita con qualcuno... Bhe sceglierei sicuramente lui.
Che post insensati che faccio.

lunedì 7 maggio 2012

Vorrei tanto innamorarmi di te...

"Sai, vorrei tanto innamorarmi di te."
Son queste le parole che ho detto qualche giorno fa a Ocky-Chan. Il signor LUI dice che non è una bella cosa da dire ma io non la penso così. Anche perchè lo sanno tutti che non sono innamorato del mio ex ragazzo.
Mi sento corteggiato ma provo anche attrazione verso altri ragazzi... Al momento sto bene da solo.
Qualcuno potrebbe dirmi se dopo essersi lasciati fa bene qualche "mordi e fuggi"?
Son sempre stato contrario a queste cose, ma forse qualcuno più anziano di me potrebbe dirmi la sua ecco. Tanto per cultura generale.
Possono commentare tutti ergo non fatevi scrupoli...

venerdì 6 aprile 2012

Pensieri liberi

Sono felice. Sono triste. Tutto cambia con un battito di ciglia.
Sono felice per cose che non posso raccontare.
Sono triste per cose che non riesco ad esprimere.
E tutto cambia a velocità inquietanti. Forse troppo in fretta.
O forse troppo lentamente. Forse doveva già succedere.
Il mio sentimento è instabile, è rinato più forte di prima,

ma non riesco a controllarlo.
Il cuore batte troppo forte.

"Sono una foglia che danza portata dal vento. Vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come se fosse la prima volta."


giovedì 5 aprile 2012

Piccolo pensiero per gli sfigati come me

A tutte quelle persone che come me passano momenti complicati in fattore sentimenti avrei due parole da dire. Qualche suggerimento da chi ci sta passando insomma. Prima di tutto, soprattutto i primi tempi, uscite di casa il più possibile e cercate di vedervi con amici e amiche. Inizialmente vi mancherà la routine (anche il\la proprio\a ex ovviamente ma questa è un'altra cosa) ed è per questo che ci dovete pensare il meno possibile, così facendo la routine andrà sempre più a scomparire fino a sparire. Tornare a parlare con l'ex? Sì può fare, senza prendere il discorso sentimentale se no state male entrambi... questi discorsi si potranno fare più avanti. In questa maniera vedrete che sempre di più i discorsi si faranno "sempliciotti" e riuscireste anche a parlare del tempo atmosferico piuttosto che parlare di sentimenti. Quando siete sicuri di aver capito la situazione (ATTENZIONE che non sempre è quella di mollare tutto) potrete muovervi come più volete cercando sempre di rispettare e aiutare l'ex se possibile. Quindi è ovvio che se avete capito che lui non va bene per voi non dovete spiaccicarglielo in faccia se lui è ancora in dubbio. O almeno io mi sentirei in dovere di aiutare una persona che ho amato se no mi sentirei un cretino poi a non volergli più bene perchè ci siamo lasciati. Voi potete fare come volete, infatti se tradisce è normale che ci si arrabbia, ma quello è un'altro discorso. Insomma la cosa importante è allontanarsi abbastanza da capire se quella persona va bene davvero. Io ci ho messo un bel po' a capire quindi non abbiate fretta.
Good Luck

Dedico questo post-icino a due miei amici che si sono lasciati da poco e che vorrei aiutare in qualche modo, entrambi.


lunedì 2 aprile 2012

Sentimenti giusti per persone sbagliate

Forse mi sono preso una cotta o sono semplicemente confuso. Da quello che provo per gli altri con Egli è così diverso... mi sento quasi che provo qualcosa... Sì risveglia dolcemente come un fiore che sboccia pian piano, che man mano riapre i suoi petali pronti per essere di nuovo bruciati dal tradimento di un nuovo sole, che, non mantenendo la promessa, ti ha trattato male fino a farti chiudere.  Ora mi sento quasi umano, il che è positivo. Non mi sentivo vivo da un po'... So che con Egli non può andare ma anche il solo sentire di nuovo qualcosa mi rende felice... Non sentivo niente da un bel po', ero completamente intorpidito da questo stato di letargo in cui i miei sentimenti si erano rinchiusi per ormai troppo tempo per cercare conforto nel silenzio del nulla più profondo. LUI mi odierà.
Povero me ç.ç

domenica 25 marzo 2012

Inutile sfogo di mezzanotte circa

Tante volte bisogna essere forti anche davanti alle persone che ti fanno pena. Se hai davanti un cane bastonato ma non puoi portarlo a casa è inutile coccolarlo. E così ho fatto stasera.
Ocky non ha tradito solo me con il suo gesto, ma ha tradito anche la mia famiglia che gli offriva una casa per incontrarci e mangiare, e me ne rendo conto solo ora. Mia madre lo chiamava genero, mio padre ci scherzava quasi fosse un figlio, mio fratello era più paziente con lui e tutti si fidavano di lui. Perchè si faceva voler bene.
Se solo sapessero quello che ha fatto non gli farebbero più mettere piede in casa. Stasera lui stava lì, con gli occhi lacrimosi e il musetto da cane bastonato. E io mi sentivo Hitler. Ogni parola che gli dicevo aveva un tono talmente dispreggiativo che quasi mi son fatto paura da solo. Io non urlavo, ma le mie parole erano come lame che lo trafiggevano e lo capivo dai suoi occhi. Gli ho detto di quanto mi faceva schifo, che non poteva rimediare riprovandoci con me, che era finita e che mai e dico mai mi sarei rimesso con lui. E anche ora che scrivo sono convinto di questo. Se aveva tradito solo me non mi sarei fatto di questi problemi, ma il suo egoismo, il suo istinto quasi animale di voler provare qualcosa di così lontano nel tempo lo hanno spinto a fare la cazzata del secolo, due volte. Manco ci posso pensare!
Il 21 dicembre va da LUI e ci prova, non mi dice niente e il 23 gennaio (mi pare) ci lasciamo per altri motivi dice lui... e visto che adesso era libero è riandato da LUI e ci riprova, assurdo! Come se prima che non era libero non lo avesse ugualmente fatto! [Ancora oggi mi dice che ci siamo lasciati per altri motivi, non per LUI... ma se fosse stato così, perchè il giorno dopo è andato da LUI per provarci in modo esagerato?] E poi con quale faccia mi guardava negli occhi e mi diceva "Fidati", dopo avermi tradito dopo 3 anni, dopo essermi fatto un culo così per far vedere i suoi lati positivi alla mia famiglia! E lui con la sua famiglia cosa ha fatto? Un'emerito cazzo! Non riesce a concludere niente perchè non mi ama e non mi ha mai amato! Ancora oggi non posso entrare a casa sua perchè sono un Frociodimmerda e suo padre manco mi saluta per strada! Non ha mai lottato per me, ne con i suoi ne per se stesso!
...
Tante volte mi ricordo che c'erano dei ragazzi che volevano farlo con me, ma io evitavo sempre poichè pensavo che a casa avrei avuto un ragazzo che mi aspettava e che gli brillavano gli occhi solo se vedeva me.
MI SBAGLIAI

P.S. Mi scuso per eventuali orrori grammaticali dovuti alla rabbia - Ccnpea

giovedì 15 marzo 2012

La carne è debole

Per la felicità di LUI aggiorno il blog, contento? :3
Continuo a non capire quello che mi sta succedendo. Se ti dico di no, è no. Non provarci di nuovo, e ancora, di nuovo e ancora.L'ultima volta non ho dato a Eleonora un soprannome, e di qesto me e rammarico molto. Ma la chiamerò El Mala-Chan, che gli piaccia o no :3
Continuo a pensare che il piacere non è la felicità, e di questo ne sono sempre più convinto. Più ci prova, più "succede", più penso che sia totalmente inutile.L'amore è inutile, stare insieme è inutile. Uno dei due prima o poi tradirà l'altro e presto si lasceranno. La carne e debole e sovrasta i sentimenti. Anche se non per tutti.
Ma la coppia è formata da due membri PURTROPPO. E una sarà debole. Cederà alle tentazioni. Pagherei oro incenso e mirra per stare con me stesso.

lunedì 20 febbraio 2012

Meglio soli che male accompagnati

Per chi non lo sapesse potete pausare la musica di sottofondo in basso a sinistra della pagina. Purtroppo non ho avuto altri modi per metterla, spero comunque che piaccia. Nuovo layout, nuove cose. Continua a non pensare a me. Pensa ad altre persone che lo circondano mentre si fappa. Sembra che mi rigiri le parole per farmi stare con lui. Io non ho bisogno di una persona con cui non mi sento unico e speciale. Non prova gelosia, non prova quell'affetto dell'essere unici per una persona. Non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo... continuerei all'infinito. Oggi ho la bronchite, la gola arrossata, raffreddore e catarro. Manca solo che vado in giro a reclamare "Brains...". Parlando con Eleonora ho capito una cosa. I migliori amici non esistono, perchè inevitabilmente finisce tutto a merda. E se basta uscire un giorno con una persona per chiamarla amica, ancora peggio, quella parola perde totalmente di significato. Al diavolo chi mi incita a socializzare con tutti quelli che mi circondano. Ci penso io a me, so quando posso fidarmi di una persona e quando non posso. Se con una persona non socializzo non è per un cazzo di videogioco e per una fottutissima pigrizia. Se non lo faccio è perchè non mi va, non rompetemi i coglioni. Tornando a noi, alla domanda "Chi è il/la tuo/a migliore amico/a?", io risponderò sempre "Se li considero amici, non ho amici migliori di altri." E mi sono reso conto che affianco a me ho una persona con cui non ho problemi a parlare, dialogare, scherzare e discutere di TUTTO. Grazie signor LUI. Al contrario negli ultimi giorni con Eleonora ci riesco solo a scherzare, non so perchè... So come la pensa e per esempio non gli darei mai il link di questo blog. So come la pensa e mi abbandonerebbe... Forse se mi abbandona non è una mia vera amica, perchè se mi conosce per quello che sono, e mi apprezza, solo così mi sentirei veramente apprezzato. Ho paura di rimanere solo, questo è assodato.

martedì 14 febbraio 2012

San Valentino .-.

Tutto sommato la giornata è andata bene... OckyChan mi ha regalato un peluche di un'orsetto con un cuore sopra :)
Però, sul serio... non basta un peluche per sentirsi amati, tanto meno per riempire questo vuoto... Non ho bisogno di un'uomo, ho bisogno di un'uomo innamorato a cui riesca a dar fiducia, con cui sia sicuro che se esce con gli amici non mi viene dopo un mese a dirmi che si è fatto uno di quegli amici...

È veramente tanto chiedere una persona con cui stare e di cui mi possa fidare ciecamente? Che non mi fa stare col batticuore se esce con un ragazzo, che mi dimostri gelosia, che mi faccia sentire suo... Sto veramente chiedendo troppo?


sabato 11 febbraio 2012

L'AMMMORE


È così difficile amare... essere amati.... tante volte non ne riconosci la soglia tra il voler bene e l'amare...
Altre volte vuoi solo quella persona per te, senza restrizioni. Questo è molto diverso da amare.
Io aspetto ancora chi, perchè ho fame, si strapperebbe il cuore per darmi cibo. O chi, se ho bisogno di lui, lascierebbe tutto quello che sta facendo, anche un lavoro per poi essere licenziato. Cerco quella persona che per me darebbe tutto se stesso, senza che gli pesi. Se gli pesa non mi ama, lo fa solo per tenermi con lui. Magari per paura che non trovi qualcun'altro.
Per quello io sono Colui che non può essere amato. 
Perchè non ci sarà mai nessuno
al mondo
in grado di amarmi
con tutto se stesso
per quello che sono.
Ed è per questo che mi accontento.

sabato 4 febbraio 2012

Bridget Jones e la sbornia con la cola

Tiè:

Torniamo a noi... stasera si prospetta una lunga notte, con una cola al posto della vodka, cioccolata al posto del fumare e solitudine... stile Bridget Jones <3
Il problema è che io sarei pure fidanzato, ma vabbè. Finirò per ubriacarmi di cola * -*
Oggi ho giocato tutto il giorno a Final Fantasy XIII. Nulla da dire. Per chi se lo chiedesse ho battuto pure il boss da 30 minuti di ieri. In 9 minuti, sì sono un figo. E con molto più stile, manco mi ha lanciato sentenza!
Null'altro da dire, se non "Andavo a Lione cogliendo cotone, tornavo correndo cotone cogliendo"
Buonanotte :3

venerdì 3 febbraio 2012

Mignoli doloranti in biblioteche rilassanti

Oggi questa.
Suteki da ne, nulla di più romantico... Carenze d'affetto? Sicuramente...
Come già detto oggi non sono andato a scuola per francese, poi mi sono incontrato con Ocky chan... Giuro, Il vuoto. Il mio collo non gli piace più, nè le mie labbra come prima, nè più il mio corpo. Non gli piaccio più come prima insomma. Lui invece mi piace più di prima. Continuo a pensare che non potrò mai essere amato sul serio.
Ancora mi fa male il mignolo del piede, ieri sera l'ho sbattuto per la seconda volta... Quasi mi armavo di calendario! Oggi per proteggermi dal freddo la prima ora di sega l'ho passata nella biblioteca della mia città... che calduccio confortante, un silenzio tombale, un'aria rilassante... quasi mi addormentavo. Devo andarci più spesso :D
Invece oggi pomeriggio provo a fare un boss a FFXIII, un boss che dura minimo 30 minuti... verso la fine muoio perchè lancia sentenza e ti rimane poco tempo e nel COMPLETO STRESS riinizio lo scontro, incazzato come Uma Thurman in Kill Bill... Arrivato verso la fine mi rifà sentenza e io tranquillo penso "Don't worry, sò come fare!". In quel preciso istante arriva mio padre che mi dice di sistemare la tavola per mangiare, vado, la sistemo, torno mando un messaggio ad Ocky e lui mi risponde chiamandomi (sempre nei momenti meno opportuni direi) e mentre parlo al telefono e guardo il boss che mi aspetta TOCK!
SI
STACCA

LA
LUCE



NON HO ALTRO DA DIRE

giovedì 2 febbraio 2012

Francese: una lingua, un odio.

Oggi questa. Tante volte ci si riesce a specchiare nella musica che ascolti, nei sentimenti che provi e in quelli che suscita...
.Parliamo di francese. Sono due giorni che non vado a scuola e la professoressa quasi mi PEDINA per avere un'interrogazione da me. Il problema è che io e il francese litighiamo pure la notte, e quindi che io riesca a dire due parole di francese messe in fila (siano esse bonjour o croissant) mi è alquanto impossibile. Domani c'è di nuovo alla terza ora e probabilmente non andrò nemmeno domani... magari riesco anche ad organizzare un discorso per la settimana prossima (pfffff).
Ma io dico, PERCHè IL FRANCESE? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Una lingua simil italiano che non è italiano (che già l'italiano è difficile di per se, figurati se riesco a parlare una lingua latina in cui non sono nato), 'na bella merda insomma. E poi cosa dovrei portargli? Riassunto di Roma, un'itinerario di Roma, un riassunto di cagliari e un'itinerario di 3 giorni a Cagliari... 'CO STA FACCIA???
Inoltre ho ancora l'interrogazione di geografia, economia, storia, italiano, forse inglese...
Fatto sta che sono nella merda C:

mercoledì 1 febbraio 2012

La tristezza di chatroulette

Devo dire che la tristezza di chatroulette è infinita come la stupidità dell'uomo, basta farci un giro per capire che merda è. Gente che fa inquadrature del suo pene manco fosse un'opera d'arte e scrive ovunque frasi come "Mi spoglio se mi fai vedere le TETTEH", "Porcone cerca porcona", "C***o grosso tutto per te SOLO DONNE", stile annuncio del portaportese. Oppure c'è l'altra categoria, quelli che hanno la faccia come il didietro di un babbuino, gli occhi da triglia, e pretendono pure che una donna si fermi a parlare con loro. E mentre due milioni di segaioli stanno davanti allo schermo, le donne vanno a ballare nei migliori bar di caracas fregandosene altamente delle MILLEMILA possibilità di vedere quelle fantastiche opere quali NATURE MORTE e quelle fantastiche FACCE DA STUPRATORE SERIALE.
Infine c'è la terza categoria, quelli che inquadrano mobili di dubbio stile e sedie vuote, che devo ancora capire perchè lo fanno (e si preferiscono questi ai segaioli e facce da truzzo-convintone-so-tutto-io)
Come faccio a essere così ferrato sull'argomento? Semplice, io faccio parte della quarta categoria, quelli che hanno la cam "rotta, spenta o semplicemente esplosa" e che prendono in giro metà dei segaioli di chatroulette con frasi tipo "Se ti piacciono le pelose io faccio per te...se sfrego le gambe faccio scintille" o rispondere alla domanda "qual'è il tuo sogno erotico preferito?" con "Cavalcare nuda come sheena, regina della giungla"
A questo proposito linko un video dei miei compari della quarta categoria, ma loro ti perculano con più stile devo dire:
La cosa più triste che potrebbe capitarti, infine, è quando riconosci un tuo amico in quella massa di segaioli e quindi decidi di farla finita immediatamente sia con lui che con chatroulette (successo a me, non lo auguro a nessuno)
Penso di aver buttato abbastanza acido per oggi :3