venerdì 3 febbraio 2012

Mignoli doloranti in biblioteche rilassanti

Oggi questa.
Suteki da ne, nulla di più romantico... Carenze d'affetto? Sicuramente...
Come già detto oggi non sono andato a scuola per francese, poi mi sono incontrato con Ocky chan... Giuro, Il vuoto. Il mio collo non gli piace più, nè le mie labbra come prima, nè più il mio corpo. Non gli piaccio più come prima insomma. Lui invece mi piace più di prima. Continuo a pensare che non potrò mai essere amato sul serio.
Ancora mi fa male il mignolo del piede, ieri sera l'ho sbattuto per la seconda volta... Quasi mi armavo di calendario! Oggi per proteggermi dal freddo la prima ora di sega l'ho passata nella biblioteca della mia città... che calduccio confortante, un silenzio tombale, un'aria rilassante... quasi mi addormentavo. Devo andarci più spesso :D
Invece oggi pomeriggio provo a fare un boss a FFXIII, un boss che dura minimo 30 minuti... verso la fine muoio perchè lancia sentenza e ti rimane poco tempo e nel COMPLETO STRESS riinizio lo scontro, incazzato come Uma Thurman in Kill Bill... Arrivato verso la fine mi rifà sentenza e io tranquillo penso "Don't worry, sò come fare!". In quel preciso istante arriva mio padre che mi dice di sistemare la tavola per mangiare, vado, la sistemo, torno mando un messaggio ad Ocky e lui mi risponde chiamandomi (sempre nei momenti meno opportuni direi) e mentre parlo al telefono e guardo il boss che mi aspetta TOCK!
SI
STACCA

LA
LUCE



NON HO ALTRO DA DIRE

Nessun commento:

Posta un commento