mercoledì 1 febbraio 2012

La tristezza di chatroulette

Devo dire che la tristezza di chatroulette è infinita come la stupidità dell'uomo, basta farci un giro per capire che merda è. Gente che fa inquadrature del suo pene manco fosse un'opera d'arte e scrive ovunque frasi come "Mi spoglio se mi fai vedere le TETTEH", "Porcone cerca porcona", "C***o grosso tutto per te SOLO DONNE", stile annuncio del portaportese. Oppure c'è l'altra categoria, quelli che hanno la faccia come il didietro di un babbuino, gli occhi da triglia, e pretendono pure che una donna si fermi a parlare con loro. E mentre due milioni di segaioli stanno davanti allo schermo, le donne vanno a ballare nei migliori bar di caracas fregandosene altamente delle MILLEMILA possibilità di vedere quelle fantastiche opere quali NATURE MORTE e quelle fantastiche FACCE DA STUPRATORE SERIALE.
Infine c'è la terza categoria, quelli che inquadrano mobili di dubbio stile e sedie vuote, che devo ancora capire perchè lo fanno (e si preferiscono questi ai segaioli e facce da truzzo-convintone-so-tutto-io)
Come faccio a essere così ferrato sull'argomento? Semplice, io faccio parte della quarta categoria, quelli che hanno la cam "rotta, spenta o semplicemente esplosa" e che prendono in giro metà dei segaioli di chatroulette con frasi tipo "Se ti piacciono le pelose io faccio per te...se sfrego le gambe faccio scintille" o rispondere alla domanda "qual'è il tuo sogno erotico preferito?" con "Cavalcare nuda come sheena, regina della giungla"
A questo proposito linko un video dei miei compari della quarta categoria, ma loro ti perculano con più stile devo dire:
La cosa più triste che potrebbe capitarti, infine, è quando riconosci un tuo amico in quella massa di segaioli e quindi decidi di farla finita immediatamente sia con lui che con chatroulette (successo a me, non lo auguro a nessuno)
Penso di aver buttato abbastanza acido per oggi :3

Nessun commento:

Posta un commento