sabato 11 febbraio 2012

L'AMMMORE


È così difficile amare... essere amati.... tante volte non ne riconosci la soglia tra il voler bene e l'amare...
Altre volte vuoi solo quella persona per te, senza restrizioni. Questo è molto diverso da amare.
Io aspetto ancora chi, perchè ho fame, si strapperebbe il cuore per darmi cibo. O chi, se ho bisogno di lui, lascierebbe tutto quello che sta facendo, anche un lavoro per poi essere licenziato. Cerco quella persona che per me darebbe tutto se stesso, senza che gli pesi. Se gli pesa non mi ama, lo fa solo per tenermi con lui. Magari per paura che non trovi qualcun'altro.
Per quello io sono Colui che non può essere amato. 
Perchè non ci sarà mai nessuno
al mondo
in grado di amarmi
con tutto se stesso
per quello che sono.
Ed è per questo che mi accontento.

Nessun commento:

Posta un commento