lunedì 20 febbraio 2012

Meglio soli che male accompagnati

Per chi non lo sapesse potete pausare la musica di sottofondo in basso a sinistra della pagina. Purtroppo non ho avuto altri modi per metterla, spero comunque che piaccia. Nuovo layout, nuove cose. Continua a non pensare a me. Pensa ad altre persone che lo circondano mentre si fappa. Sembra che mi rigiri le parole per farmi stare con lui. Io non ho bisogno di una persona con cui non mi sento unico e speciale. Non prova gelosia, non prova quell'affetto dell'essere unici per una persona. Non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo... continuerei all'infinito. Oggi ho la bronchite, la gola arrossata, raffreddore e catarro. Manca solo che vado in giro a reclamare "Brains...". Parlando con Eleonora ho capito una cosa. I migliori amici non esistono, perchè inevitabilmente finisce tutto a merda. E se basta uscire un giorno con una persona per chiamarla amica, ancora peggio, quella parola perde totalmente di significato. Al diavolo chi mi incita a socializzare con tutti quelli che mi circondano. Ci penso io a me, so quando posso fidarmi di una persona e quando non posso. Se con una persona non socializzo non è per un cazzo di videogioco e per una fottutissima pigrizia. Se non lo faccio è perchè non mi va, non rompetemi i coglioni. Tornando a noi, alla domanda "Chi è il/la tuo/a migliore amico/a?", io risponderò sempre "Se li considero amici, non ho amici migliori di altri." E mi sono reso conto che affianco a me ho una persona con cui non ho problemi a parlare, dialogare, scherzare e discutere di TUTTO. Grazie signor LUI. Al contrario negli ultimi giorni con Eleonora ci riesco solo a scherzare, non so perchè... So come la pensa e per esempio non gli darei mai il link di questo blog. So come la pensa e mi abbandonerebbe... Forse se mi abbandona non è una mia vera amica, perchè se mi conosce per quello che sono, e mi apprezza, solo così mi sentirei veramente apprezzato. Ho paura di rimanere solo, questo è assodato.

Nessun commento:

Posta un commento