lunedì 2 aprile 2012

Sentimenti giusti per persone sbagliate

Forse mi sono preso una cotta o sono semplicemente confuso. Da quello che provo per gli altri con Egli è così diverso... mi sento quasi che provo qualcosa... Sì risveglia dolcemente come un fiore che sboccia pian piano, che man mano riapre i suoi petali pronti per essere di nuovo bruciati dal tradimento di un nuovo sole, che, non mantenendo la promessa, ti ha trattato male fino a farti chiudere.  Ora mi sento quasi umano, il che è positivo. Non mi sentivo vivo da un po'... So che con Egli non può andare ma anche il solo sentire di nuovo qualcosa mi rende felice... Non sentivo niente da un bel po', ero completamente intorpidito da questo stato di letargo in cui i miei sentimenti si erano rinchiusi per ormai troppo tempo per cercare conforto nel silenzio del nulla più profondo. LUI mi odierà.
Povero me ç.ç

Nessun commento:

Posta un commento