lunedì 20 febbraio 2012

Meglio soli che male accompagnati

Per chi non lo sapesse potete pausare la musica di sottofondo in basso a sinistra della pagina. Purtroppo non ho avuto altri modi per metterla, spero comunque che piaccia. Nuovo layout, nuove cose. Continua a non pensare a me. Pensa ad altre persone che lo circondano mentre si fappa. Sembra che mi rigiri le parole per farmi stare con lui. Io non ho bisogno di una persona con cui non mi sento unico e speciale. Non prova gelosia, non prova quell'affetto dell'essere unici per una persona. Non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo, non lo amo... continuerei all'infinito. Oggi ho la bronchite, la gola arrossata, raffreddore e catarro. Manca solo che vado in giro a reclamare "Brains...". Parlando con Eleonora ho capito una cosa. I migliori amici non esistono, perchè inevitabilmente finisce tutto a merda. E se basta uscire un giorno con una persona per chiamarla amica, ancora peggio, quella parola perde totalmente di significato. Al diavolo chi mi incita a socializzare con tutti quelli che mi circondano. Ci penso io a me, so quando posso fidarmi di una persona e quando non posso. Se con una persona non socializzo non è per un cazzo di videogioco e per una fottutissima pigrizia. Se non lo faccio è perchè non mi va, non rompetemi i coglioni. Tornando a noi, alla domanda "Chi è il/la tuo/a migliore amico/a?", io risponderò sempre "Se li considero amici, non ho amici migliori di altri." E mi sono reso conto che affianco a me ho una persona con cui non ho problemi a parlare, dialogare, scherzare e discutere di TUTTO. Grazie signor LUI. Al contrario negli ultimi giorni con Eleonora ci riesco solo a scherzare, non so perchè... So come la pensa e per esempio non gli darei mai il link di questo blog. So come la pensa e mi abbandonerebbe... Forse se mi abbandona non è una mia vera amica, perchè se mi conosce per quello che sono, e mi apprezza, solo così mi sentirei veramente apprezzato. Ho paura di rimanere solo, questo è assodato.

martedì 14 febbraio 2012

San Valentino .-.

Tutto sommato la giornata è andata bene... OckyChan mi ha regalato un peluche di un'orsetto con un cuore sopra :)
Però, sul serio... non basta un peluche per sentirsi amati, tanto meno per riempire questo vuoto... Non ho bisogno di un'uomo, ho bisogno di un'uomo innamorato a cui riesca a dar fiducia, con cui sia sicuro che se esce con gli amici non mi viene dopo un mese a dirmi che si è fatto uno di quegli amici...

È veramente tanto chiedere una persona con cui stare e di cui mi possa fidare ciecamente? Che non mi fa stare col batticuore se esce con un ragazzo, che mi dimostri gelosia, che mi faccia sentire suo... Sto veramente chiedendo troppo?


sabato 11 febbraio 2012

L'AMMMORE


È così difficile amare... essere amati.... tante volte non ne riconosci la soglia tra il voler bene e l'amare...
Altre volte vuoi solo quella persona per te, senza restrizioni. Questo è molto diverso da amare.
Io aspetto ancora chi, perchè ho fame, si strapperebbe il cuore per darmi cibo. O chi, se ho bisogno di lui, lascierebbe tutto quello che sta facendo, anche un lavoro per poi essere licenziato. Cerco quella persona che per me darebbe tutto se stesso, senza che gli pesi. Se gli pesa non mi ama, lo fa solo per tenermi con lui. Magari per paura che non trovi qualcun'altro.
Per quello io sono Colui che non può essere amato. 
Perchè non ci sarà mai nessuno
al mondo
in grado di amarmi
con tutto se stesso
per quello che sono.
Ed è per questo che mi accontento.

sabato 4 febbraio 2012

Bridget Jones e la sbornia con la cola

Tiè:

Torniamo a noi... stasera si prospetta una lunga notte, con una cola al posto della vodka, cioccolata al posto del fumare e solitudine... stile Bridget Jones <3
Il problema è che io sarei pure fidanzato, ma vabbè. Finirò per ubriacarmi di cola * -*
Oggi ho giocato tutto il giorno a Final Fantasy XIII. Nulla da dire. Per chi se lo chiedesse ho battuto pure il boss da 30 minuti di ieri. In 9 minuti, sì sono un figo. E con molto più stile, manco mi ha lanciato sentenza!
Null'altro da dire, se non "Andavo a Lione cogliendo cotone, tornavo correndo cotone cogliendo"
Buonanotte :3

venerdì 3 febbraio 2012

Mignoli doloranti in biblioteche rilassanti

Oggi questa.
Suteki da ne, nulla di più romantico... Carenze d'affetto? Sicuramente...
Come già detto oggi non sono andato a scuola per francese, poi mi sono incontrato con Ocky chan... Giuro, Il vuoto. Il mio collo non gli piace più, nè le mie labbra come prima, nè più il mio corpo. Non gli piaccio più come prima insomma. Lui invece mi piace più di prima. Continuo a pensare che non potrò mai essere amato sul serio.
Ancora mi fa male il mignolo del piede, ieri sera l'ho sbattuto per la seconda volta... Quasi mi armavo di calendario! Oggi per proteggermi dal freddo la prima ora di sega l'ho passata nella biblioteca della mia città... che calduccio confortante, un silenzio tombale, un'aria rilassante... quasi mi addormentavo. Devo andarci più spesso :D
Invece oggi pomeriggio provo a fare un boss a FFXIII, un boss che dura minimo 30 minuti... verso la fine muoio perchè lancia sentenza e ti rimane poco tempo e nel COMPLETO STRESS riinizio lo scontro, incazzato come Uma Thurman in Kill Bill... Arrivato verso la fine mi rifà sentenza e io tranquillo penso "Don't worry, sò come fare!". In quel preciso istante arriva mio padre che mi dice di sistemare la tavola per mangiare, vado, la sistemo, torno mando un messaggio ad Ocky e lui mi risponde chiamandomi (sempre nei momenti meno opportuni direi) e mentre parlo al telefono e guardo il boss che mi aspetta TOCK!
SI
STACCA

LA
LUCE



NON HO ALTRO DA DIRE

giovedì 2 febbraio 2012

Francese: una lingua, un odio.

Oggi questa. Tante volte ci si riesce a specchiare nella musica che ascolti, nei sentimenti che provi e in quelli che suscita...
.Parliamo di francese. Sono due giorni che non vado a scuola e la professoressa quasi mi PEDINA per avere un'interrogazione da me. Il problema è che io e il francese litighiamo pure la notte, e quindi che io riesca a dire due parole di francese messe in fila (siano esse bonjour o croissant) mi è alquanto impossibile. Domani c'è di nuovo alla terza ora e probabilmente non andrò nemmeno domani... magari riesco anche ad organizzare un discorso per la settimana prossima (pfffff).
Ma io dico, PERCHè IL FRANCESE? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Una lingua simil italiano che non è italiano (che già l'italiano è difficile di per se, figurati se riesco a parlare una lingua latina in cui non sono nato), 'na bella merda insomma. E poi cosa dovrei portargli? Riassunto di Roma, un'itinerario di Roma, un riassunto di cagliari e un'itinerario di 3 giorni a Cagliari... 'CO STA FACCIA???
Inoltre ho ancora l'interrogazione di geografia, economia, storia, italiano, forse inglese...
Fatto sta che sono nella merda C:

mercoledì 1 febbraio 2012

La tristezza di chatroulette

Devo dire che la tristezza di chatroulette è infinita come la stupidità dell'uomo, basta farci un giro per capire che merda è. Gente che fa inquadrature del suo pene manco fosse un'opera d'arte e scrive ovunque frasi come "Mi spoglio se mi fai vedere le TETTEH", "Porcone cerca porcona", "C***o grosso tutto per te SOLO DONNE", stile annuncio del portaportese. Oppure c'è l'altra categoria, quelli che hanno la faccia come il didietro di un babbuino, gli occhi da triglia, e pretendono pure che una donna si fermi a parlare con loro. E mentre due milioni di segaioli stanno davanti allo schermo, le donne vanno a ballare nei migliori bar di caracas fregandosene altamente delle MILLEMILA possibilità di vedere quelle fantastiche opere quali NATURE MORTE e quelle fantastiche FACCE DA STUPRATORE SERIALE.
Infine c'è la terza categoria, quelli che inquadrano mobili di dubbio stile e sedie vuote, che devo ancora capire perchè lo fanno (e si preferiscono questi ai segaioli e facce da truzzo-convintone-so-tutto-io)
Come faccio a essere così ferrato sull'argomento? Semplice, io faccio parte della quarta categoria, quelli che hanno la cam "rotta, spenta o semplicemente esplosa" e che prendono in giro metà dei segaioli di chatroulette con frasi tipo "Se ti piacciono le pelose io faccio per te...se sfrego le gambe faccio scintille" o rispondere alla domanda "qual'è il tuo sogno erotico preferito?" con "Cavalcare nuda come sheena, regina della giungla"
A questo proposito linko un video dei miei compari della quarta categoria, ma loro ti perculano con più stile devo dire:
La cosa più triste che potrebbe capitarti, infine, è quando riconosci un tuo amico in quella massa di segaioli e quindi decidi di farla finita immediatamente sia con lui che con chatroulette (successo a me, non lo auguro a nessuno)
Penso di aver buttato abbastanza acido per oggi :3