venerdì 1 agosto 2014

Giocattolo difettoso

C'era una volta un giocattolo, che aveva un cervello, un istinto, uno spirito e una coscienza.


Una stipula, un patto,                                                        Tienimi, questo sono io
fra noi soltanto,                                                                 mi offro a te così come sono
una scelta comune,                                                            il tuo corpo giace davanti a me
quasi contratto,                                                                 e sento di non poter sbagliare
senza verbo ne inchiostro-                                            

Non ne abbiamo bisogno,                                                 Perdona la mia inesperienza,
è naturale, idilliaco,                                                           sono un principiante, un insicuro.
so cosa vuoi,                                                                    Però non andartene per questo,
sai cosa voglio,                                                                 posso offrirti tanto altro.
e tanto basta-

Adesso tienimi,                                                                 Istruiscimi, insegnami,
fammi tuo, come vuoi,                                                       lasciami andare talvolta
mi abbandono,                                                                 sappi che tornerò ogni qualvolta
il tuo piacere sarà il mio                                                    avrai bisogno tu.
e viceversa.


Stupidi giocattoli difettosi.

Nessun commento:

Posta un commento