sabato 27 aprile 2013

Difformemente identico

Sono così diverso, eppure così uguale. Ho il mio sogno, i miei sentimenti. Mi sento finalmente una persona completa. Individuale. Unica. Una di quelle che vedo tutti i giorni passeggiare, da soli o in compagnia.
Posso assicurare che il non esistere è tremendo quasi quanto il morire. L'unica differenza è che in uno dei due casi c'è rimedio... Poi c'è il cuore, questo maledetto. Al momento è capace solo di ricordarmi vecchie storie e di farmici scrivere sopra. Non nego che le cose che mi ricorda sono fantastiche, ma pur sempre di ricordi si parla. In realtà, mi basta aspettare. Le cose arrivano quando non le cerchi. E di questo ne sono certo.
Il mio sogno, ancora un po' astratto, forse banale, probabilmente impossibile, è quello che voglio inseguire. Perchè è mio e di nessun'altro. Ed è bellissimo così com'è. Mi sento tanto emozionato che non potete capire... è come aver fatto 18 anni per la seconda volta... o per la prima xD
Non mi resta che continuare così, ho pure trovato un lavoro :3

Nessun commento:

Posta un commento