sabato 14 settembre 2013

Vacanze mai iniziate

Caffè, Gelato. Amaro, dolce. Alcolico, analcolico. Freddo, tiepido e bollente.
Che intro idiota.
Breve aggiornamento per quei miei appassionatissimi fanZ che mi cercano tutti i giorni, che stanno lì a dirmi "Quando aggiorni? Quando scrivi? Perchè scrivi? Perchè non chiudi sto merda di blog, che tanto fa schifo e non lo legge nessuno?". Ho scoperto che i miei fanZ, oltre che immaginari, sono pure stronzi. Bon.
Sono tornato e con me torna tutta l'allegrEZZA che vi portavo con tutti i miei post :D la stessa allegrezza che ha fatto suicidare chiunque leggesse i miei post istiganti il suicidio (y).
Esco esco esco. Magno magno magno. Dormo dormo dormo. Non faccio altro, dovrei vergognarmi di me stesso. Ah sì, Canto pure.
E dopo questa me ne vado.
E visto che è sempre più di moda, vi dico che vi amo tutti, così siete tutti contenti. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento