domenica 25 marzo 2012

Inutile sfogo di mezzanotte circa

Tante volte bisogna essere forti anche davanti alle persone che ti fanno pena. Se hai davanti un cane bastonato ma non puoi portarlo a casa è inutile coccolarlo. E così ho fatto stasera.
Ocky non ha tradito solo me con il suo gesto, ma ha tradito anche la mia famiglia che gli offriva una casa per incontrarci e mangiare, e me ne rendo conto solo ora. Mia madre lo chiamava genero, mio padre ci scherzava quasi fosse un figlio, mio fratello era più paziente con lui e tutti si fidavano di lui. Perchè si faceva voler bene.
Se solo sapessero quello che ha fatto non gli farebbero più mettere piede in casa. Stasera lui stava lì, con gli occhi lacrimosi e il musetto da cane bastonato. E io mi sentivo Hitler. Ogni parola che gli dicevo aveva un tono talmente dispreggiativo che quasi mi son fatto paura da solo. Io non urlavo, ma le mie parole erano come lame che lo trafiggevano e lo capivo dai suoi occhi. Gli ho detto di quanto mi faceva schifo, che non poteva rimediare riprovandoci con me, che era finita e che mai e dico mai mi sarei rimesso con lui. E anche ora che scrivo sono convinto di questo. Se aveva tradito solo me non mi sarei fatto di questi problemi, ma il suo egoismo, il suo istinto quasi animale di voler provare qualcosa di così lontano nel tempo lo hanno spinto a fare la cazzata del secolo, due volte. Manco ci posso pensare!
Il 21 dicembre va da LUI e ci prova, non mi dice niente e il 23 gennaio (mi pare) ci lasciamo per altri motivi dice lui... e visto che adesso era libero è riandato da LUI e ci riprova, assurdo! Come se prima che non era libero non lo avesse ugualmente fatto! [Ancora oggi mi dice che ci siamo lasciati per altri motivi, non per LUI... ma se fosse stato così, perchè il giorno dopo è andato da LUI per provarci in modo esagerato?] E poi con quale faccia mi guardava negli occhi e mi diceva "Fidati", dopo avermi tradito dopo 3 anni, dopo essermi fatto un culo così per far vedere i suoi lati positivi alla mia famiglia! E lui con la sua famiglia cosa ha fatto? Un'emerito cazzo! Non riesce a concludere niente perchè non mi ama e non mi ha mai amato! Ancora oggi non posso entrare a casa sua perchè sono un Frociodimmerda e suo padre manco mi saluta per strada! Non ha mai lottato per me, ne con i suoi ne per se stesso!
...
Tante volte mi ricordo che c'erano dei ragazzi che volevano farlo con me, ma io evitavo sempre poichè pensavo che a casa avrei avuto un ragazzo che mi aspettava e che gli brillavano gli occhi solo se vedeva me.
MI SBAGLIAI

P.S. Mi scuso per eventuali orrori grammaticali dovuti alla rabbia - Ccnpea

giovedì 15 marzo 2012

La carne è debole

Per la felicità di LUI aggiorno il blog, contento? :3
Continuo a non capire quello che mi sta succedendo. Se ti dico di no, è no. Non provarci di nuovo, e ancora, di nuovo e ancora.L'ultima volta non ho dato a Eleonora un soprannome, e di qesto me e rammarico molto. Ma la chiamerò El Mala-Chan, che gli piaccia o no :3
Continuo a pensare che il piacere non è la felicità, e di questo ne sono sempre più convinto. Più ci prova, più "succede", più penso che sia totalmente inutile.L'amore è inutile, stare insieme è inutile. Uno dei due prima o poi tradirà l'altro e presto si lasceranno. La carne e debole e sovrasta i sentimenti. Anche se non per tutti.
Ma la coppia è formata da due membri PURTROPPO. E una sarà debole. Cederà alle tentazioni. Pagherei oro incenso e mirra per stare con me stesso.